loader

CHI SIAMO

LA NOSTRA STORIA

L’esperienza di Mercatone Florenzi nasce nei primi anni '70 quando la distribuzione commerciale era ancora incentrata sui piccoli negozi di tipo tradizionale e l’unica vera novità erano i primi supermercati alimentari.

Fu allora che iniziarono a sorgere le prime grandi distribuzioni a prezzi concorrenziali di articoli per la casa. In questo contesto Mercatone Florenzi fu uno dei primi (sicuramente il primo in toscana) ad attuare la politica del grande assortimento a prezzi concorrenziali: elettrodomestici e casalinghi, lampadari e piccolo arredamento, articoli da giardino e arredamento, e molto altro. Il tutto magari presentato in maniera casuale ma efficace.

Da allora è passato molto tempo e Mercatone Florenzi continua a presentarsi come un punto di riferimento nella proposta di articoli per la casa, infatti nel tempo abbiamo migliorato sempre di più la presentazione e la ricerca dei prodotti in abbinamento ai nostri servizi di vendita e post-vendita, curando sempre il giusto rapporto qualità-prezzo.

Oggi Mercatone Florenzi sta compiendo ancora un deciso passo avanti su quella strada intrapresa ormai oltre 40 anni fa: infatti abbiamo archiviato il nostro storico marchio con l’arcobaleno e lo abbiamo sostituito con uno più moderno "FlorenziCasa" con accanto uno shopper stilizzato che sarà pieno di sorprese e offerte per tutti coloro che vorranno venirci a trovare nei nostri locali che stiamo rinnovando.

FlorenziCasa: un marchio appena nato, ma già con una grande storia alle spalle.

IL NOSTRO STORE

  • Florenzi Casa
    Florenzi Casa
    Florenzi Casa
    Florenzi Casa